Più qualità al tetto

Converse faldali per l’edilizia

Vediamo le migliori converse faldali per l’edilizia presenti sul mercato

Converse faldali per l'ediliziaNell’ambito della produzione di componenti per l’edilizia e per la lattoneria, la qualità dei materiali di costruzione e l’innovazione tecnologica fanno davvero la differenza per accessori quali i gomiti, i collari, i lucernari, le converse e tanti altri articoli. In particolare, le converse migliori sono caratterizzate da estrema durevolezza ed affidabilità.

VEDI ANCHEGomiti pluviali tondi

Esistono chiaramente diverse tipologie di converse faldali per l’edilizia. Ruolo determinante deve avere la protezione dei camini e delle canne fumarie, che trova risposta sulla produzione delle converse, capaci di far defluire adeguatamente le acque piovane. A seconda delle necessità specifiche del cliente, in genere, nelle converse chiuse per tegola, possono essere aggiunti su richiesta faldali in piombo plissettati 6/10.

Le converse faldali per l’edilizia più richieste dagli acquirenti includono converse per camini tondi, converse aperte regolabili su due lati e converse chiuse regolabili su quattro lati. Le converse faldali per l’edilizia chiuse regolabili sono solitamente presenti sul mercato in diverse misure: da 15 a 25 cm (categoria mini), da 18 a 30 cm (categoria 1), da 30 a 58 cm (categoria 2), da 58 a 82 cm (categoria 3). Esse sono realizzate principalmente in materiali quali lo zincato, il rame, l’acciaio inox, l’alluminio Cooper Roof ed il preverniciato in testa di moro.

Le converse faldali per l’edilizia tonde sono realizzate esclusivamente in materiale zincato o zincato verniciato in testa di moro. Le converse faldali per l’edilizia regolabili su quattro lati con piombo, invece, consentono di applicare un faldale in piombo facilmente adattabile alla conversa della copertura del tetto. La scelta di queste converse è limitata alle categorie regolabili 1, 2 e 3. Ogni singolo materiale impiegato nella realizzazione delle converse chiuse è utilizzato anche per i faldali in piombo.

Infine, completano il quadro le converse faldali per l’edilizia regolabili su due lati, disponibili anch’esse nelle categorie mini, 1, 2 e 3 e costruite unicamente in zincato, rame ed acciaio inox.

Contattaci

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui a tua disposizione!